4D per iOS: Sincronizzazione dei dati ottimizzata

Tradotto automaticamente da Deepl

Il processo di sincronizzazione dei dati di 4D per iOS è stato riprogettato da zero in 4D v18 R5!

Come probabilmente già sapete, 4D per iOS vi permette di estendere un sottoinsieme della vostra struttura fisica ai dispositivi mobili e di consultare i vostri dati offline in modo molto efficiente.

Seguendo questa logica, le app 4D per iOS tengono automaticamente traccia dei record creati, aggiornati o cancellati e aggiornano solo questi dati. Utilizzando un’app 4D per iOS, i dati vengono aggiornati ogni volta che l’app viene lanciata o passa in primo piano.

Se vi state chiedendo come questo possa essere utile per voi e per i vostri utenti finali, immaginate di tornare dalle vacanze e di trovare un migliaio di fatture che richiedono la vostra attenzione. Questo significa un migliaio di record da recuperare. Con 4D v18 R5, i dati possono essere estratti istantaneamente!

Grazie a questa ottimizzazione della sincronizzazione, noterete una sincronizzazione dei dati 25 volte più veloce! Una quantità incredibilmente grande di dati può essere gestita in pochi secondi con un solo pull per l’aggiornamento. E soprattutto? Non è necessario modificare nulla nel codice, è tutto automatico!

Vediamo alcune cifre:

Spero che questo miglioramento sia un altro motivo per incoraggiarvi a sviluppare applicazioni 4D per iOS!

Partecipate alla discussione sul forum 4D o consultate la documentazione per maggiori dettagli. Ci vediamo lì!

David Azancot
- Product Owner di 4D per iOS -David Azancot è entrato a far parte del team 4D Product come Product Owner nel 2017. Si occupa di scrivere le storie degli utenti e di tradurle in specifiche funzionali. Il suo ruolo comprende anche la garanzia che le implementazioni delle funzionalità soddisfino le esigenze dei clienti.David si è laureato con un MBA in Marketing, Internet e Mobilità presso l'Istituto Leonard De Vinci e ha iniziato la sua carriera nel 2011 con una start-up mobile, successivamente acquisita da Madvertise (un gruppo di marketing mobile). Appassionato di interfacce mobili, nel 2015 è stato la scelta naturale per sviluppare formati pubblicitari interattivi per dispositivi mobili per il gruppo. Parallelamente, dal 2012 David sviluppa le proprie applicazioni per iOS e Android.