Galleria 4D per iOS: Modelli pronti all’uso

Tradotto automaticamente da Deepl

Con 4D v18 R3 sono in arrivo cose molto interessanti in 4D per iOS! Per farla breve, sono a disposizione 40+ modelli pronti all’uso e si ha accesso a un’ulteriore galleria integrata che può essere utilizzata direttamente dall’editor del progetto. La galleria si basa su un elenco dinamico di modelli aggiornati da GitHub. Sentitevi liberi di usare e testare i modelli e anche di condividere i vostri modelli personalizzati con altri sviluppatori!

Per i moduli di elenco e di dettaglio è disponibile l’icona “Altro “, che visualizza l’intero elenco di modelli della sezione Moduli.

È sufficiente selezionare il modello più adatto alle proprie esigenze e 4D per iOS si occuperà del processo di installazione per aiutarvi a lavorare in modo più rapido ed efficiente.

Informazioni sulla Galleria dei modelli

È un luogo in cui sono disponibili molti modelli pronti all’uso, ma soprattutto… molto semplice da usare! L’interfaccia è stata costruita per utilizzare i modelli con il minimo sforzo:

  • Cliccate sul modello con cui volete iniziare a lavorare.
  • Una volta scaricato il modello, è possibile migliorarlo in base alle proprie esigenze e persino condividerlo con altri.

Con 4D per iOS, cerchiamo sempre di sviluppare una piattaforma collaborativa grazie a Github, con un elenco crescente di modelli e formattatori che gli utenti possono condividere quando vogliono.

David Azancot
- Product Owner di 4D per iOS -David Azancot è entrato a far parte del team 4D Product come Product Owner nel 2017. Si occupa di scrivere le storie degli utenti e di tradurle in specifiche funzionali. Il suo ruolo comprende anche la garanzia che le implementazioni delle funzionalità soddisfino le esigenze dei clienti.David si è laureato con un MBA in Marketing, Internet e Mobilità presso l'Istituto Leonard De Vinci e ha iniziato la sua carriera nel 2011 con una start-up mobile, successivamente acquisita da Madvertise (un gruppo di marketing mobile). Appassionato di interfacce mobili, nel 2015 è stato la scelta naturale per sviluppare formati pubblicitari interattivi per dispositivi mobili per il gruppo. Parallelamente, dal 2012 David sviluppa le proprie applicazioni per iOS e Android.