4D v18 R2 è qui

Tradotto automaticamente da Deepl

Siamo lieti di annunciare che 4D v18 R2 è ora disponibile!

Ecco un’anticipazione di ciò che vi aspetta:

  • L’interfaccia utente dell’editor di moduli è stata notevolmente migliorata per segnalare immediatamente l’utilizzo di viste e fornire molte azioni per semplificare la progettazione dei moduli (aggiungere una vista, eliminare una vista, selezionare tutti gli oggetti nella vista, ecc.) La ciliegina sulla torta? Un layout ridisegnato e icone piatte per un aspetto generale fresco.
  • È disponibile un controllo completo dell’area di lavoro per evitare che l’interfaccia di un’applicazione venga coperta dal dock/menu di macOS o dalla barra delle applicazioni di Windows. È inoltre disponibile un costruttore di caselle di riepilogo per semplificare la creazione di caselle di selezione delle entità.
  • 4D Write Pro viene fornito con ulteriori funzioni, ad esempio la gestione delle formule all’interno dei documenti e la possibilità di eliminare le immagini in un attimo.
  • E i documenti di 4D View Pro? Ora c’è un’intera serie di comandi che vi aiutano ad aggiungere e rimuovere righe e colonne, nonché a definirne le dimensioni, la visibilità e le etichette di intestazione.
  • Inoltre, è accessibile la prima parte di una funzione di ricezione delle e-mail, che consente di scaricare localmente le e-mail e di rimuoverle dal server di posta elettronica.

E molto altro ancora vi aspetta.

Scaricate 4D v18 R2 e scoprite le funzionalità che stiamo distribuendo con questa release.

Scarica 4D v18 R2

Leggete le nuove funzionalità in dettaglio >

Avatar
- Product Marketing Manager - Intissar è entrata in 4D nel 2017 come Product Marketing Manager. Lavora a stretto contatto con i team di prodotto, marketing, ingegneria e supporto tecnico per evidenziare il "perché", il "come" e il "cosa" delle nuove funzionalità e di quelle aggiornate a diversi pubblici. Questa vicinanza le consente di creare strutture di messaggistica e di scrivere contenuti approfonditi ed esempi di codice per il blog e il sito web di 4D. Dopo aver conseguito la laurea in Informatica presso l'università VINCI, Intissar ha lavorato in diverse startup come ingegnere informatico. La sua esperienza pratica comprende le specifiche, la progettazione e lo sviluppo del software, la formazione e il supporto agli utenti e la gestione del team.